skip to Main Content
Menù

Spiragli di luce

Un concerto bello, partecipato, utile.
SPIRAGLI DI LUCE è il titolo che le Associazioni Terza Settimana e Il Con-voglio hanno voluto dare alla serata del 12 aprile 2019, nel corso della quale il coro CantabiLAB e il “Sestetto per caso” hanno tenuto un concerto di beneficienza a favore di un progetto di sostegno delle donne in carcere.

Spiragli di Luce, quindi, per il significato dell’iniziativa ma anche per la bellissima location, il Palazzo della Luce di via Bertola 40 a Torino. Una residenza privata con salone liberty, messo gentilmente a disposizione dalla proprietà.

Per me è stata una buona occasione per fare il punto sul coro giovanile di CantabiLAB. Gruppo molto vivace, un po’ instabile nelle presenze dei tanti giovani dai 16 ai 23 anni che lo animano, ma ricco di potenzialità e possiamo dire – visto che molti giovani cantano ormai dai più di 10 anni…- di esperienza!

Ecco alcune immagini della serata, la bella locandina preparata dall’amica Anna Cogno di Macstudio, e i link a due brani: un madrigale a 5 voci di Monteverdi e l’Ave Verum finale eseguito insieme al gruppo strumentale.

Back To Top