Relational Singing, la formazione
Dopo numerose occasioni di presentazione del Relational Singing Model, realizzate nel 2018 grazie ai Convegni di gennaio (Circolo dei Lettori) e ottobre (Collegio Carlo Alberto) e in tante occasioni “pratiche” di lavoro con i docenti della scuola dell’infanzia e della scuola primaria con la formazione presso l’Istituto Comprensivo Sidoli, il 2019 si apre con un breve corso di approfondimento sul modello del Relational Singing, articolato in cinque sabati mattina nel periodo febbraio-aprile.
Si tratta di cinque appuntamenti che rappresentano un livello di approfondimento di ciò che è avvenuto finora: approfondimento rispetto ai Convegni e ai Corsi di base, ma anche rispetto alle esperienze del Master sull’Autismo che ha attratto l’interesse di circa cento docenti delle scuole piemontesi.
Le cinque giornate di formazione prevedono la presenza di Giorgio Guiot e Cristina Meini (autori del Modello), del dott. Francesco Giuseppe Arduino che parlerà di Autismo e della Piattaforma Integrata per l’Autismo (PIA) e del dott. Sandro De Gennaro che parlerà delle dinamiche di gruppo.
Per raccogliere più informazioni:
il sito del Relational Singing Model
la pagina della newsletter di Cantabile onlus
il documento pubblicitario in pdf
per altre informazioni e iscrizioni: 3480168900 info@cantabile.it